logo-mini

Baby Photography

Essere fotografi di neonati e bimbi, significa essere testimoni di un momento assolutamente unico nella vita di ogni famiglia. Dalla nascita, i primi mesi ed anni vita sono una continua evoluzione, cambiamenti alla scoperta della vita, non solo per i vostri bimbi, ma anche per i genitori.

Realizziamo sessioni fotografiche sia in studio che a casa vostra o all’aperto (con i bimbi più grandicelli), cerchiamo di mettervi a vostro agio e raccontiamo la spontaneità della gioia che ogni bimbo vive e dona alla propria famiglia.

Alle sessioni fotografiche possono partecipare anche i genitori, se lo vogliono (almeno in qualche scatto), la durata prevista è di circa un’ora e mezza e circa due ore per i bimbi fino a due anni). Attendiamo i loro tempi e non li forziamo…devono assolutamente essere liberi di giocare senza sentire il “peso” dell’occhio della macchina fotografica.

Per i neonati è prevista la possibilità di seguire le esigenze del vostro bimbo perciò è possibile che il servizio fotografico abbia una durata maggiore (per interruzioni dovute a cambi, allattamento ecc).

Con gli scatti realizzati si potranno anche realizzar  fantastici fotolibri che raccoglieranno nel tempo questi dolcissimi momenti.

Il nostro intento è regalare a mamme e papà ricordi indelebili che rimarranno nel tempo, mentre i vostri figli crescono.